domenica 12 aprile 2009

Grandi opere

QUESTA...



...O QUESTA?




AGI) - Roma, 10 apr. - Il terremoto abruzzese non causerà’ ritardi nella realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina. Lo rende noto il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervistato da ‘Panorama del Giorno’. “Il ponte sullo Stretto e’ un’opera epocale - continua Berlusconi - di cui la Sicilia ha assoluto bisogno per sentirsi una parte dell’Italia a tutti gli effetti”.


Mi vien sempre più la voglia di scappare in Burkina Faso a scavar pozzi, lasciando sul tavolo un biglietto che dice:" Andate tutti per una volta a fare in culo."
Almeno, forse, in Burkina Faso la corruzione non è così radicata.

5 commenti:

Rosaria ha detto...

Cara Luisa, sto ancora sveglia con la speranza che mi arrivi qualche notizia dall'Abruzzo, anche perchè i ragazzi hanno detto che li piove
Vedo che ami i cani e per questo hai capito molto bene il messaggio di aiuto di Manuela.

Luisa ha detto...

Non lo sapevo che i cani erano
" vietati" nelle tendopoli, ho voglia di rompere il monitor....

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

non avevo visto che avevi avuto la mia stessa idea.Spero che siamo in tanti a pensarla così.
Un abbraccio e auguri per una settimana un pò più serena
Un abbraccio Sisifo

Anonimo ha detto...

ma siamo sicuri che la sicilia abbia tutta questa voglia di sentirsi parte integrante dell'italia?
federico

Luisa ha detto...

Federico...ho idea che, da come va la penisola i siciliani vogliano restare isolani, tu me lo puoi cnfermare o no, visto da dove scrivi.
Un bacio.