Potrei scegliere di scrivere delle grandi puttanate oppure di mettere un Buon Anno trovato si YouTube, oppure ancora di fare una presentazione, di quelle che per un attimo ti distraggano dai "momenti".
Scelgo invece tra mille dubbi di scrivere ancora una volta, l' ennesima, quello che penso.
Il 2009 sarà per molti di noi un vero, grande, enorme, pesantissimo anno di merda, allora cosa augurare per " L' ANNO DI CACCA CHE VERRA"?
Beh, non saprei di preciso, però nel corso dei miei anni persone che mi sono state vicine mi hanno insegnato che, se ci si trova davanti un cumulo di merda e se si è armati solo di un cucchiaino per toglierla da davanti la cosa può diventare difficile, ma, se sei in due con due cucchiaini la fatica sarà alleviata, se poi quei due cucchiaini diventano sincronizzati allora la fatica potrebbe essere decimata.
Vi state chiedendo che razza di cagata sto dicendo? Probabilmente non avete torto...
Voglio semplicemente augurarvi nel corso del 2009 di trovare una persona che si sincronizzi con il vostro cucchiaino e a chi già l'ha vicina di tenersela stretta ,di non perdere il ritmo, perché due cucchiaini possono fare la differenza...pensate a una montagna di cucchiaini contro una montagna di cacca......chi caga la smetterà prima o poi, ma i cucchiaini prima di consumarli, hai voglia !
Ricordiamoci ...."l'anno che sta arrivando...tra un anno passerà..."
7 commenti:
Buon Anno Luisa ;)
Ho portato il cucchiaio.
E' sincronizzato?
Sono anni che ho sempre il cucchiaino in mano :-) Anche io penso che sarà un anno durissimo, ma spero che la crisi serva a fare delle scelte e in meglio. Di necessità virtù, spero. Auguri!
A friend told me this place I have been looking for, I come, it turned out, I have not disappointed, good Blog
fishing net
Posta un commento