Ciao Luisa, Pablo è ok. Ti faccio gli auguri, anzi ti facciamo gli auguri, si aggiunge anche Pablo, chè senza di te forse sarebbe ancora al canile. Auguri Luisa. ciao, silvano.
Auguroniiiiiiiiiiiii a te e famiglia, compresi i tuoi amichetti a 4 zampe :) Sai che anche io ho 4 gatti? 2 stanno con me e gli altri 2 di là con mia mamma. Li ho trovati io 5 anni fà, non sapevo come chiamarli, e siccome quel giorno stavo andando da uno a fare assistenza, mi è venuta la felice idea di dargli il nome di 4 distribuzioni linux famose =)) giuro! Fedora, slack, suse e debian. Ho detto a mia mamma, io mi tengo slack e debian che sono + difficili da usare e tu Fedora e suse che hanno pure un'interfaccia grafica + intuitiva. Lei mi ha guardato seria mentre io ridevo da solo. Vabbe... :-s
Questo Natale ne manca uno, Greta ha preso la via dell' arcobaleno per raggiungere il cielo, però altri 5 si sono aggiunti alla carovana, quindi da : Fritz, Stella, Pippo, Tabata, Willy, Nelson, Tato, Martina, Lucilla, Ezio, Romeo, Felicia, Ettore, Miù, Dasy, Mizia,Trudy, Orazio, Bramby, Trust, Kira, Pongo, Peggy da me e dai miei ragazzi un Natale buono e sereno a tutti voi!
Ma se gli auguri te li faccio in ritardo?????Dai sono auguri per un futuro migliore fatti col cuore.. il fatto è che a me mi frega il tempo che non basta mai..pero anche se in ritardo un passaggio dagli amici...almeno a natale!! Auguri
Ps: Mi aggrego a Wilson fanculo e che gli venga lo scolo...a chi maltratta gli animali!
Gentile blogger, per puro caso, digitando il mio nome su google, è spuntato un post nel quale lei parla del mio primo romanzo, L'amore segreto. Innanzitutto la ringrazio, mi hanno colpita le sue riflessioni sulla parola "amante", spesso bistrattata e non considerata nella sua accezione di colui/colei che ama. Il 13 gennaio, dieci anni dopo quell'esordio, uscirà il mio nuovo libro, NOI DUE COME UN ROMANZO, diverso, certo, ma a distanza di dieci anni avevo voglia di raccontare un'altra grande storia d'amore... più divertente, credo, allegra, positiva... tra due persone che hanno 50 anni...mi è venuto spontaneo segnalarlo al suo blog non tanto per farmi pubblicità, ma per invitare lei e i suoi blogger a visitare il mio sito, che sarà on line dal 13 gennaio e sentire cosa ne pensate... non tanto del sito, quanto d un tema che sembra sempre così scottante e scostante, come l'amore, grazie dell'ospitalità Paola Calvetti
Carissima Paola, sono piacevolmente sorpresa della sua visita. "L'amore segreto" fa parte di quei libri che sono perennemente alla portata delle mie mani e dei miei occhi. L'amore lì descritto è l' amore più bello, quello che si affronta dopo avere fatto il giro di boa, quello che viene nascosto per necessità agli occhi dei più ma che è consapevole delle sofferenze e delle gioe grandi (misere,forse, agli occhi di chi non l' ha mai provato). Lei lo ha scritto con semplicità, arrivando al mio cuore. Sarò ben felice di discutere sul suo sito l' argomento AMORE, che se appare dopo la gioventù è la "cosa" più bella nonostante tutto. Nonostante la vergogna, a volte.
11 commenti:
Tanti auguri di Buon natale Luisa ;)
Bella la videooooooo
dopo kuella di Yash metto kuesta in la Home del gruppo...
Buon Nataleeeeeeeee
Ciao Luisa, Pablo è ok.
Ti faccio gli auguri, anzi ti facciamo gli auguri, si aggiunge anche Pablo, chè senza di te forse sarebbe ancora al canile.
Auguri Luisa.
ciao, silvano.
Auguroniiiiiiiiiiiii a te e famiglia, compresi i tuoi amichetti a 4 zampe :) Sai che anche io ho 4 gatti? 2 stanno con me e gli altri 2 di là con mia mamma. Li ho trovati io 5 anni fà, non sapevo come chiamarli, e siccome quel giorno stavo andando da uno a fare assistenza, mi è venuta la felice idea di dargli il nome di 4 distribuzioni linux famose =)) giuro!
Fedora, slack, suse e debian. Ho detto a mia mamma, io mi tengo slack e debian che sono + difficili da usare e tu Fedora e suse che hanno pure un'interfaccia grafica + intuitiva. Lei mi ha guardato seria mentre io ridevo da solo. Vabbe... :-s
Buonissimo Natale a te e a tutta la tua numerosa famiglia...
Fritz
Questo Natale ne manca uno, Greta ha preso la via dell' arcobaleno per raggiungere il cielo, però altri 5 si sono aggiunti alla carovana, quindi da : Fritz, Stella, Pippo, Tabata, Willy, Nelson, Tato, Martina, Lucilla, Ezio, Romeo, Felicia, Ettore, Miù, Dasy, Mizia,Trudy, Orazio, Bramby, Trust, Kira, Pongo, Peggy da me e dai miei ragazzi un Natale buono e sereno a tutti voi!
Auguri dal Cicciosauro più strambo che conosci, ma che ti vuole bene.
Un bacione a te
e fanculo a chi maltratta gli animali
Ma se gli auguri te li faccio in ritardo?????Dai sono auguri per un futuro migliore fatti col cuore..
il fatto è che a me mi frega il tempo che non basta mai..pero anche se in ritardo un passaggio dagli amici...almeno a natale!!
Auguri
Ps:
Mi aggrego a Wilson fanculo e che gli venga lo scolo...a chi maltratta gli animali!
Gentile blogger,
per puro caso, digitando il mio nome su google, è spuntato un post nel quale lei parla del mio primo romanzo, L'amore segreto. Innanzitutto la ringrazio, mi hanno colpita le sue riflessioni sulla parola "amante", spesso bistrattata e non considerata nella sua accezione di colui/colei che ama. Il 13 gennaio, dieci anni dopo quell'esordio, uscirà il mio nuovo libro, NOI DUE COME UN ROMANZO, diverso, certo, ma a distanza di dieci anni avevo voglia di raccontare un'altra grande storia d'amore... più divertente, credo, allegra, positiva... tra due persone che hanno 50 anni...mi è venuto spontaneo segnalarlo al suo blog non tanto per farmi pubblicità, ma per invitare lei e i suoi blogger a visitare il mio sito, che sarà on line dal 13 gennaio e sentire cosa ne pensate... non tanto del sito, quanto d un tema che sembra sempre così scottante e scostante, come l'amore,
grazie dell'ospitalità
Paola Calvetti
Carissima Paola, sono piacevolmente sorpresa della sua visita.
"L'amore segreto" fa parte di quei libri che sono perennemente alla portata delle mie mani e dei miei occhi.
L'amore lì descritto è l' amore più bello, quello che si affronta dopo avere fatto il giro di boa, quello che viene nascosto per necessità agli occhi dei più ma che è consapevole delle sofferenze e delle gioe grandi (misere,forse, agli occhi di chi non l' ha mai provato).
Lei lo ha scritto con semplicità, arrivando al mio cuore.
Sarò ben felice di discutere sul suo sito l' argomento AMORE, che se appare dopo la gioventù è la "cosa" più bella nonostante tutto.
Nonostante la vergogna, a volte.
Un caloroso abbraccio, a presto!
Maria Luisa Iacomella
Posta un commento