giovedì 17 novembre 2011

Sogno

Nel mio cammino ho incontrato e conosciuto una montagna di persone,
essendo io stata un animale migratorio, ne ho conosciute di molte specie:
Ingegneri, Avvocati, Dirigenti, Gay, Drogati, Professori, Farabutti, Disgraziati, Sfigati, Ignoranti, Intelligenti, Furbi e Fessi.
Da dieci anni a questa parte mi sono fermata, non mi sono più interessata a nessuna specie se non a quella dei quadrupedi e in qualche eccezzione, rarissima, a dei bipedi, perché ho coltivato un sogno, quello che nel mio Paese potesse esistere un tagliateste giusto.
Qualcuno potrà contestare il fatto che tagliare le teste non è mai giusto, io invece ritengo che l' equità possa valere una testa, certo non nel senso vero e proprio, ci siamo capiti o no?
Io ho la mia testa, che in fondo è la cosa di cui più mi importa, cosa farei senza lei? E' la mia unica ricchezza.
C'è chi invece la testa l ha mandata in ferie, per cui non se ne fa niente, invece, ha la ricchezza con cui fa molto, troppo e soprattutto fa dei danni a gente come me.
Queste teste van tagliate.
Non credo che l' Italia ce la possa fare, oh beh...sì ,sì certo uscirà dalla buriana in qualche modo, ma non credo riesca a far pulizia di chi ha gli Euri negli occhi.
Peccato, perchè, io e le persone come me non potranno avere un proseguio genetico.
Schiacciati!

P.S: Chi scrive che io sono una sciocca può avere anche ragione, ma io tra sciocco e imbecille preferisco il primo, perchè sciocco significa senza sapore, imbecille significa aver bisogno di un bastone d' appoggio.
Se son senza sapore magari un po' di sale me lo lanciano, se il bastone è marcio...